DESCRIZIONE
In un pratico e utile cofanetto sono raccolti due volumi di padre Tito Sartori. Nel primo egli, con grande umiltà e semplicità, ripercorre la vita di Gesù rispettando il succedersi cronologico dei fatti accaduti e questa è sicuramente una peculiarità dell’opera. Il Vangelo ne costituisce la struttura portante e viene citato all’inizio di ogni paragrafo.
Nel secondo volume “Meditazioni sui Vangeli” l’Autore porta a compimento l’accurata ricerca compiuta nel volume precedente soffermandosi a meditare sul significato dei Vangeli, per gustare e vedere quanto è buono il Signore.
I libri sono scritti con un linguaggio semplice, ma allo stesso tempo profondo e offrono molti spunti di riflessione per comprendere meglio la vita di Gesù e per approfondire la propria fede.
AUTORE: Tito Maria Sartori
Nato a Vicenza nel 1930, entra come postulante nell’Ordine dei Servi di Maria nell’ottobre del 1942. Viene ordinato sacerdote nel 1955 e consegue la laurea in Diritto Canonico nel 1959. È Postulatore Generale per le cause di canonizzazione dei religiosi dei Servi di Maria dal 1987 al 2013.
Editore:
EDITRICE SHALOM
Genere:
Meditazione
Pagine:
448 + 480
Formato:
21x15
ISBN:
9788884045713