100 meditazioni sulla fedeltà di Dio
DESCRIZIONE
Dio è davvero fedele? Possiamo _darci delle Sue promesse anche quando la vita sembra contraddirle? In queste cento meditazioni, Jon Bloom ci guida attraverso le pagine della Bibbia per scoprire la bellezza e la profondità della fedeltà divina. Con uno stile chiaro e coinvolgente, l’autore ci invita a riconoscere la fedeltà di Dio non soltanto nei momenti di gioia e benedizione, ma anche nelle prove più difficili, nelle attese che sembrano interminabili e nelle sfide che mettono alla prova la nostra fede.
Scoprirai come:
• Dio mantiene le Sue promesse nel corso della storia e nella vita quotidiana;
• Trovare speranza e sicurezza nella Sua Parola, anche nei momenti di incertezza;
• Rafforzare la tua fede indipendentemente dalle circostanze che vivi. Un invito a guardare oltre le nostre percezioni e a radicare la nostra fiducia in Colui che non viene mai meno.
JON BLOOM è autore, conferenziere e co-fondatore di Desiring God, un importante sito di informazione evangelica. Laureato in Teologia alla Bethel University, da oltre vent’anni scrive articoli e meditazioni bibliche che aiutano i credenti a camminare per fede e a radicare la propria vita nelle promesse di Dio. Oltre a “Fedele alla Sua Parola”, ha scritto diversi libri di riflessioni bibliche che incoraggiano a una fede più profonda e consapevole, tra cui Non per visione, Realtà che non si ve DESTINATARI: Singoli Credenti, Gruppi di Lettura e Studio Biblico, Insegnanti della Bibbiadono e Non andare dove ti porta il cuore.
Editore:
ADI-MEDIA
Pagine:
416
Pubblicazione:
2025
ISBN:
9788833066028