DESCRIZIONE
Don Antonio Mattatelli, esorcista esperto e testimone diretto delle insidie del Maligno, guida il lettore attraverso un percorso di scoperta e consapevolezza. Questo libro è un faro di speranza, un vero manuale di difesa spirituale per affrontare le sfide del nostro tempo con la forza della fede. Attraverso un dialogo diretto, l’esorcista risponde alle domande più frequenti sul tema dell’esorcismo, offrendo spiegazioni chiare e consigli pratici. Il libro offre, poi, utili approfondimenti che danno informazioni fondamentali sulle insidie che si nascondono dietro il mondo dell’occulto. Ma, soprattutto, questo libro invita a riscoprire la bellezza e la potenza della fede cristiana, a rafforzare il rapporto con Dio e a vivere una vita santa e autentica. Perché solo così si può vincere il male e testimoniare la gioia del Vangelo.
PUNTI DI FORZA
• Intervista all’esorcista don Antonio Mattatelli che affronta tutti i temi più importanti per contrastare l’azione del diavolo e liberarsene.
• Chiarezza e semplicità espositiva, competenza teologica.
• Risposte alle molte domande che ognuno di noi si pone e consegna a ogni lettore “le armi della fede” per combattere il diavolo, smascherarlo e vincerlo.
• Molti approfondimenti su temi più importanti relativi al mondo dell’occulto: magia, spiritismo, tentazioni, sciamanesimo, superstizione, halloween, esoterismo…
• Indicazioni pratiche su come contattare un esorcista.
AUTORE
Don Antonio Mattatelli. Sacerdote dal 1997. È esorcista ufficiale delle diocesi di Matera-Irsina e Tricarico. Membro della commissione presbiterale italiana in rappresentanza della Basilicata. Dal 2023 si dedica a tempo pieno all’evangelizzazione in Italia, all’estero e sui mass media. Conduce, da più di dieci anni, una seguitissima rubrica di mariologia su Radio Maria.
Editore:
EDITRICE SHALOM
Pagine:
320
Pubblicazione:
2025
ISBN:
9791256392148