Credetemi
DESCRIZIONE
La penna travolgente e commossa di mamma Federica ripercorre i giorni luminosi di Lisa: una bambina piena di vita che ha saputo affrontare la sua malattia con fede, coraggio e allegria: «Non comanda la malattia, comando io», diceva. Schietta, amante della verità, sempre sorridente, tremenda… una vera bomba di energia. Lisa Rossi è una bambina completamente fuori dagli schemi, che Gesù ha scelto per farci conoscere un po’ di più il suo volto. Il volto di un Padre buonissimo “che non sbaglia un colpo”, come diceva lei, e che vuole a tutti i costi regalare ai suoi figli la felicità. Il segreto di Lisa? Credere, credere, credere e sorridere sempre. Il libro è arricchito dalla presentazione di don Pietro Pellegrini, il parroco di Lisa, che ha seguito il suo cammino con attenzione e affetto, e da una sezione di testimonianze di chi ha conosciuto e amato Lisa. È impreziosito, inoltre, da una ricca documentazione fotografica.
E c’è di più! Nel libro si trova un QR code attraverso il quale è possibile accedere ad alcuni video e foto di Lisa per vederla cantare, ballare, ridere e scherzare con i suoi cari e con i suoi amici!
• La storia di Lisa e della sua speciale amicizia con Gesù raccontata dalla penna travolgente e commossa di mamma Federica.
• Il libro permette, tramite un QR code, di accedere ad alcuni video e foto di Lisa. È possibile vedere Lisa mentre canta, balla e ride con i suoi cari e con i suoi amici.
• La presentazione di don Pietro Pellegrini, che è stato parroco di Lisa e l’ha accompagnata nel suo cammino.
• Una ricca documentazione fotografica accompagna e impreziosisce il testo.
Il libro è rivolto a tutti: a chiunque voglia conoscere la forza di una fede vissuta e testimoniata.
A CURA DI: Federica ed Enrico Rossi Federica ed Enrico sono i genitori di Lisa. La mamma ha curato i testi del libro; il papà ha collaborato alla
raccolta delle foto che arricchiscono il libro.
Editore:
EDITRICE SHALOM
Genere:
Biografia
Pagine:
128
Pubblicazione:
2022
ISBN:
9788884047953