Sinclair B. Ferguson
Vivere alla luce del Vangelo
DESCRIZIONE
Cosa significa davvero vivere con dignità cristiana?
In questo libro chiaro e profondo, Sinclair B. Ferguson ci guida a riscoprire una vita trasformata dalla grazia, non fondata sull’orgoglio ma sulla comunione con Cristo. Con tono pastorale e solidi riferimenti biblici, l’autore mostra che una vita “degna del Vangelo” è umile, centrata su Gesù, ricca di amore e servizio. Attraverso insegnamenti pratici e riflessioni teologiche, questo libro ci invita a:
• Conoscere Cristo più profondamente;
• Riflettere il Suo carattere nelle relazioni e nel quotidiano;
• Vivere ogni giorno come parte del nostro cammino di trasformazione spirituale.
Un incoraggiamento forte e gentile per chi desidera crescere nella somiglianza a Cristo e vivere una fede autentica, radicata nella grazia.
AUTORE
SINCLAIR B. FERGUSON è pastore, teologo e autore amato in tutto il mondo. Scozzese di origine, ha servito come ministro in diverse chiese e come docente in prestigiose istituzioni teologiche, tra cui il Westminster Theological Seminary e il Reformed Theological Seminary. È autore di numerosi libri di spiritualità e teologia cristiana, apprezzati per profondità dottrinale, chiarezza pastorale e fedeltà biblica. La sua predicazione e i suoi scritti continuano a edifiocare credenti di ogni età, guidandoli a una vita centrata su Cristo.
Editore:
ADI-MEDIA
Pagine:
96
Pubblicazione:
2025
ISBN:
9788833066363