Maillard Sr. Emmanuel
DESCRIZIONE
Questa serie di testimonianze e fioretti, cadenzati da foto e coloriti racconti, ci permette di cogliere Dio in flagrante mentre dona la Sua Misericordia!
Attraverso pagine sconvolgenti, Suor Emmanuele ci accompagna in un viaggio che va dalle prigioni di New York fino al confessionale dei santi. Il lettore si addentrerà nell`intimo del cuore umano e si troverà catapultato in situazioni le più disparate, passate o presenti.
Con stile vivace e incisivo, questo libro lascia intravedere la Pace tanto desiderata, quella che viene dall`Alto e che guadagna vittoria su vittoria.
Ecco finalmente la disfatta del vuoto, della noia e della paura.
Sono parole che molti non osano più pronunciare ma che invece nascondono la potenza di rigenerare una società distrutta.
Un`iniezione di speranza che accelera il tempo in cui, nei cuori di tutti, la Pace avrà l`ultima parola!
AUTRICE
Suor Emmanuel Maillard. Nata in Francia nel 1947, laureata in Letteratura e Storia dell`Arte a Parigi. Nel 1976 è entrata nella Comunità delle Beatitudini e vive a Medjugorje dal 1989. I suoi libri, tradotti in diverse lingue, sono dei best-seller per la capacità di raggiungere i cuori dei lettori. Tra le sue opere: Scandalosa Misericordia, Il Rosario: un viaggio che ti cambia la vita, Una storia bellissima, Maryam di Betlemme: la piccola araba e Fai amicizia col tuo Angelo.
Editore:
LUMEN CORDIUM
Pagine:
329
Pubblicazione:
2025
ISBN:
9783907227213